qualita

Calendario

BATTUTA D'ARRESTO PER LA C MASCHILE

Con qualche giorno di ritardo vi raccontiamo dell'ultimo incontro della nostra prima squadra maschile.

Sabato sera la serie C ha affrontato lo Spinnaker Albisola. La partita è terminata 3/1 per gli avversari e questo risultato ha purtroppo segnato parzialmente il morale della squadra.

Attesa e sentita da entrambe le parti, i primi due set sono stati una vera e propria altalena. Il primo set nettamente a favore degli avversari (25-13) e il secondo set totalmente per noi (16-25). 

Qualche rammarico da parte di Coach Trotta perché sul punteggio di 13-17 per noi nel quarto set, la squadra non è riuscita a mantenere e capitalizzare il vantaggio. Sono state sicuramente determinanti una maggior convinzione da parte loro e l'esperienza di alcuni giocatori avversari che hanno militato in categorie più alte.

Si riparte, comunque, ad allenarsi martedì con la testa giusta per preparare il difficile match di domenica 3 febbraio contro Lavagna che, ad oggi, è secondo, a quattro punti dal Volley Laghezza, primo in classifica. 

Coach Trotta ha dato spazio a quasi tutti i giocatori in rosa e conclude dichiarando che "Una squadra composta come la nostra ha patito tanto la pressione della gara; specialmente i giocatori più giovani devono ancora imparare a scrollarsi di dosso subito gli errori commessi".