qualita

Calendario

3° MEMORIAL ALESSIA BERRUTI

Sabato 20 e domenica 21 ottobre il Volley Finale organizza il 3° Memorial Alessia Berruti, modificando leggermente, rispetto alle passate edizioni, il programma.

Il torneo prevede la partecipazione di 16 squadre categoria under 14 femminile. Dopo la prima fase in cui le partecipanti verranno suddivise in 4 gironi da quattro squadre ciascuno, le 16 formazioni verranno divise, a seconda del piazzamento al termine della prima fase, nel girone GOLD e nel girone SILVER.

Le gare inizieranno sabato 20 ottobre alle ore 9.30 e si giocherà nei tre impianti a disposizione (Palasport A. Berruti, Palestra R. Zat, Palestra via XXV aprile). Le finalissime saranno disputate tutte domenica 21 al pomeriggio presso il Palasport A. Berruti.

Tutte le atlete partecipanti riceveranno la maglietta ricordo della manifestazione. Sono in oltre previsti anche i premi per le prime tre classificate della categoria GOLD, per la prima classificata dela categoria SILVER e premi singoli.

Sabato 20 alla sera è previsto un BIG PARTY del Torneo presso i Bagni Boncardo con cena e giochi.

Il torneo può essere visto come un ottimo test match prima dell'inizio del campionato Fipav di under 14, per cui vi aspettiamo per giocare delle belle partite, con il pensiero ad Alessia sempre nel cuore. 

PER ISCRIVERSI