qualita

Calendario

PARTITI SEI CAMPIONATI

Sono partiti da circa un mesetto i primi campionati FIPAV. Ecco quali sono le situazioni di partenza categoria per categoria.

SERIE C MASCHILE: due vittorie casalinghe e una sconfitta esterna: questo è il bilancio dopo tre giornate della nostra prima squadra maschile che ama entusiasmare il pubblico casalingo (vedi le due vittorie mozzafiato al tie break). Carle & compagni non mollano il colpo e combattono per l'obiettivo dichiarato ad inizio stagione: terminare l'anno nei primi cinque della classifica.

SERIE D FEMMINILE: avvio molto difficile di stagione per le ragazze di Coach Esposito che incappano in tre sconfitte abbastanza perentorie e una sola vittoria. Di certo non hanno aiutato le defezioni dell'ultimo minuto prima dell'inizio del campionato e gli infortuni che hanno costretto purtroppo alla sospensione (seppur temporanea) dalle attività sportive di alcune giocatrici. Siamo sicuri che la squadra e lo staff riusciranno a reagire positivamente e a trovare soluzioni per il prosieguo della stagione.

UNDER 16 FEMMINILE: inizio altalenante per questa squadra che conta nel medagliere tre sconfitte e due vittorie. Un gruppo che sta pian piano assimilando i nuovi concetti che Coach Bruzzo sta apportando e che hanno riportato anche nuova voglia tra le ragazze.

UNDER 14 FEMMINILE: due partite e due vittorie per la nostra giovanissima u14f. La squadra, con solo due giocatrici leva 2004, ha ben figurato in questo avvio di campionato, conquistando sei punti pieni per la classifica.

UNDER 16 MASCHILE: ai nastri di partenza di questo campionato ci sono state due squadre del Volley Finale: Gialla e Blu. Due squadre maschili in un momento, pallavolisticamente parlando, in cui i numeri del settore sono in calo: questo ci fa onore e ci rende indubbiamente molto orgogliosi. Nella prima giornata subito derby, andato in favore della squadra BLU, ma ieri la squadra GIALLA ha ottenuto una bella vittoria in casa di Albisola.

UNDER 18 FEMMINILE: esordio amaro per le nostre ragazze che perdono 3/0 a Celle la prima gara dell'anno. Proveranno a rifarsi mercoledì 22/11 in casa contro Carcare.