qualita

Calendario

Classifiche

LE PARTITE DEL WEEKEND 18-19 GENNAIO 2020

SERIE D FEMMINILE: LEGENDARTE FINALE - Normac: 3/0

Continuano le vittorie per la nostra serie D femminile che prosegue come uno schiacciasassi il campionato. Le nostra hanno affrontato le giovani ma determinate ragazze della Normac che hanno dato del filo da torcere a Klizia e compagne nel primo set, terminato infatti 25/23 per le padrone di casa, dopo una rimonta nata dal doppio cambio del coach Bruzzo Decisamente più agevole il percorso del secondo e del terzo set che si sono conclusi 25/10 e 25/17 per le finalesi che, appunto dopo il primo set, hanno capito come interpretare al meglio la gara. Spazio per tutte le atlete in rosa. 

SERIE C MASCHILE: AVIS VOLLEY FINALE - Sabazia: 2/3

Ieri sera la nostra prima squadra maschile ha affrontato una delle formazioni più attrezzate per i primi posti della classifica nel campionato regionale di serie C: il Sabazia. Dopo aver vinto il primo set, perso il secondo e vinto il terzo, purtroppo nel quarto set c'è stato un generale calo delle energie mentali, che sono venute a mancare fino alla fine della partita terminata 11-15 per gli avversari al tie break. Nonostante questo, quella che si è vista è stata una gara tutto sommato positiva, anche se con un po' di rammarico per non essere riusciti finora a vincere un quinto set e quindi, avere qualche punto in più in classifica. 

Miglior realizzatore della gara Fabio Toso, seguito da Mattia Pievani. Per quanto riguarda il reparto centrali, purtroppo ci sono stati un po' di acciacchi che si spera di recuperare il prima possibile. Coach Trotta ci racconta le prossime mosse: "Adesso abbiamo la gara contro il fanalino di coda della classifica, ma non per questo da sottovalutare assolutamente. Poi ci aspettano ben due recuperi, uno giovedì 30 contro Colombo Genova, attualmente terza forza del campionato, e l'altro contro Ceparana. Poi dal secondo weekend di febbraio inizierà il girone di ritorno. Vediamo di terminare l'andata nel migliore dei modi e di riuscire, poi, con l'esperienza accumulata in questi mesi e il gioco che stiamo ritrovando, a scalare qualche posizione verso l'alto".