qualita

Calendario

Classifiche

FESTA FINALE S3 AL CAMPO VIOLA!

Ieri per tutto il giorno il Campo Viola di Finalborgo si è trasformato in un'arena sportiva affollata di bambini. Il Volley Finale, con la partecipazione del Comitato Territoriale Liguria Ponente, ha infatti organizzato la tappa conclusiva del Tour Scipione, il tour che da dieci anni accompagna i bambini nella loro crescita in questo bellissimo sport. Nonostante le mutazioni che negli anni ha avuto, il Tour rimane un punto fisso per le Società di pallavolo della zona per incontrarsi, condividere emozioni e far giocare i mini atleti. 
Ieri si sono riversati nel Campo Viola 8 squadre della categoria Spikeball, 34 della categoria Green e 26 della categoria Red, per un totale di quasi 300 bambini provenienti dalle province di Savona e Imperia. Tantissime le Società presenti alla festa finale: Pallavolo Fornaci, US Maurina, NSC Volley Imperia, Celle Varazze Volley, San Pio X Loano, Albenga Volley, V.T. Arma Taggia, Caramagna, Alassio Volley, SDP Mazzucchelli, Quiliano, Planet Volley, Albisola Pallavolo, Golfo di Diana, Nova Volley e, ovviamente, i padroni di casa del Volley Finale. 

E' stata una giornata intensissima, iniziata con qualche intoppo organizzativo, ma filata poi via liscia e divertente anche grazie alla collaborazione tra il nostro staff organizzativo e i rappresentanti del comitato nella persona di Ornella Testa. Un particolare ringraziamento anche a Marco Falchi che si è reso disponibile ad aiutarci nell'organizzazione. Una bella giornata di sport e risate, in una cornice magica come quella di Finalborgo. 
Al seguente link gli scatti della giornata:

https://www.facebook.com/pg/volleyteamfinale/photos/?tab=album&album_id=1701337869969821