qualita

Calendario

FINALI TERRITORIALI UNDER 16 FEMMINILE

Ieri il nostro PalAlessia ha ospitato la finale territoriale della categoria under 16 femminile del Comitato Territoriale Liguria Ponente. Quattro squadre per un solo scudetto. Finale - Albenga (0/3) e Albisola - Golfo di Diana (3/0) le due semifinali che si sono giocate al mattino alle 10.30.

Nel primo pomeriggio, alle 14.30 è iniziata la finale 3°/4° posto giocata dalle nostre ragazze contro il Golfo di Diana. Una partita combattutissima che si è conclusa solo al tie break dove la squadra allenata da Bruzzo e Calegari ha sfiorato la medaglia di bronzo che si è invece aggiudicata la squadra allenata da Pontacolone. A seguire si è giocata la finalissima 1°/2° posto tra Albenga e Albisola. Le ingaune, grandi favorite, hanno rispettato il pronostico, vincendo 3/0 sulla squadra di Parodi.

La giornata è stata anche l'occasione per la Presidentessa del Comitato Territoriale Matilde Falco per premiare le nostre squadre under 14 e 16 maschile che hanno vinto il titolo di Campioni Territoriali delle rispettive categorie.