qualita

Calendario

Classifiche

Serie C Maschile: una nuova stagione

Un ottimo debutto per la nostra prima squadra maschile che, anche quest'anno, militerà in serie C regionale ma con tutti altri obiettivi rispetto alla scorsa stagione.

Marco Rocchieri, secondo allenatore, dichiara senza paura che, se lo scorso anno si trattava di un anno X in cui l'organico della squadra era stato completamente modificato, quest'anno si punta "ad essere nei primi cinque". Obiettivo ambizioso, quindi, per i ragazzi di coach Trotta che avrà a disposizione quattro nuovi innesti.

Fabio Fazio, palleggiatore, e Luca Gagliardo, schiacciatore, che arrivano a Finale dalla Val Bormida, Matteo Giaimi, centrale, che per infortunio è dovuto stare fermo tutto lo scorso anno e ora è pronto a scendere in campo, Matteo Pipitone, opposto, ex avversario che giocava ad Albisola.

Riconfermati, invece, Federico Quai, palleggiatore, Alessandro Scalia e Alessandro Buccellato le nostre colonne d'ercole centrali insieme ad Andrea Iebole, Francesco Rocchieri, opposto. Come schiacciatori non mancheranno nuovamente l'esperienza di Robert Torello e il carisma del capitano Luca Ortacchi. Come libero il sempreverde Federico Carle che avrà da insegnare tecnica e trucchi al giovane Leonardo Ciarlo. A chiudere la rosa il giovane Pietro Ravera, tornato al Palazzetto dopo un anno sui campi da calcio.

Prossimo impegno domani, domenica 1° ottobre a partire dalle 15.00 concentramento al pallone Gigi Siri di Vado Ligure con Sabazia e Volley Primavera.