qualita

Calendario

CHRISTMAS PARTY VOLLEY FINALE

Una grande e bellissima festa quella che si è svolta ieri sera al Salone dei Bagni Boncardo. Una festa fortemente voluta e desiderata dal Presidente Schiappapietra che quest'anno, grazie alla collaborazione dei suoi dirigenti più stretti Simone Muraglia, Paolo Gualberti e Chiara Caviglia, è finalmente riuscito ad organizzare. E non poteva avere riuscita migliore!!!

Circa 220 i partecipanti, a partire dalle prime squadre maschili e femminili, per arrivare ai più piccoli dell'educazione motoria e del minivolley. Tanti ragazzi, tanti genitori, tanti ospiti, musica, premi, regali. Una serata all'insegna del divertimento anche grazie alla partecipazione dei ragazzi di BRG Radio, che hanno mandato in onda una puntata in diretta dal Boncardo (che potrete risentire cliccando qua), animando l'evento con interviste particolari e musica "a tema".

La lotteria, con oltre cinquanta premi offerti dai nostri sponsor, ha catalizzato in particolare l'attenzione di tutti. Le estrazioni sono state intervallate dalle interviste che gli speaker hanno fatto ai rappresentanti delle due prime squadre e ad alcuni allenatori. A sorpresa, tra gli intervistati, Alessandro Scalia, centrale della serie C maschile che ci ha regalato una fantastica interpretazione di "Oi vita mia"

La Società ringrazia tutti coloro che hanno preso parte alla festa, in particolare gli sponsor che hanno messo a disposizione i premi, l'Assessore allo sport del Comune di Finale Ligure Claudio Casanova e il Presidente dell'AVIS, Professor Angelo Finocchiaro e augura a tutti un Sereno Natale e un 2017 ricco di soddisfazioni pallavolistiche e non solo!