qualita

Calendario

1° DIV F - SI PARTE!

- 2 alla partenza del campionato di Prima Divisione Femminile. La nostra prima squadra femminile inaugurerà la stagione sabato 22 ottobre alle 20.30 a Vado Ligure contro Sabazia, squadra già incontrata nel quadrangolare di due settimane fa. Il gruppo che parteciperà a questo campionato ha visto, quest'anno, una rivoluzione parziale. Insieme alle colonne portanti della squadra Eleonora "Pippi" Olivari (libero), Arianna Canciani (banda) e l'indispensabile capitano Lucia Riolfo, scenderanno in campo anche due graditissimi ritorni: Francesca "monty" Montagna e Anna Bonomo, classe '95 che, ai tempi, vinsero per due anni consecutivi lo scudetto provinciale under 13 mix e under 14 femminile. Due le new entry di quest'anno: le ingaune Gaia Capelli e Graziella Bertoloni. A completare la rosa: l'imprevedibile Misia Pievani, Michela Giovanardi e Damiana Negri in cabina di regia, le giovani Diana Brunetto, Francesca Muraglia e Francesca Bruno.

Nella prima fase del campionato le squadre sono state suddivise in due gironi, uno savonese e uno misto Savona/Imperia. Al termine dei due gironi, le prime due squadre classificate di ogni girone andranno a giocarsi i play off, mentre, al contrario, le ultime due, disputeranno i play out.

Noi facciamo il nostro più grosso in bocca al lupo a coach Fabio Esposito, confermatissimo anche quest'anno dal Presidente Schiappapietra, e a tutta la squadra per una buona stagione!