qualita

Calendario

MEMORIAL ALESSIA BERRUTI: UN BELLISSIMO WEEKEND DI SPORT

 

(Garlasco, 1° classificata)

Sabato 20 e domenica 21 sono stati due intensissimi giorni di volley per la nostra Società. E' andato, infatti, in scena il 3° Memorial Alessia Berruti, torneo nella cui buona riuscita, teniamo tutti in modo particolare.

Sono state 12 le squadre iscritte a questa terza edizione: Garlasco (PV), due squadre del Parella (U14 e U13), Volley Genova VGP, Volare Volley Arenzano, CFFS Cogoleto, Albisola Pallavolo, Pallavolo Carcare, Pallavolo Maremola, Golfo di Diana Volley, RVS Sanremo e ovviamente la squadra di casa. Tante partite sui tre campi a disposizione (Palestra di Via XXV Aprile e i due campi del PalAlessia Berruti), tanto impegno e tanto divertimento pere tutte le giocatrici e gli accompagnatori. Al termine delle gare, dopo una finale combattutissima, il Trofeo Alessia Berruti se lo è aggiudicato la squadra lombarda del Garlasco che ha vinto contro le padrone di casa del Finale. Al terzo posto si è classificato il Parella U13 che ha vinto la finale 3°/4° posto contro il Carcare. Tanta soddisfazione per il coach della nostra under 14, Andrea Casanova, che ha potuto testare varie formazioni in vista dell'imminente inizio del campionato, portandoci anche a casa due premi individuali: Miglior Palleggiatore ad Anna Berruti e Miglior Giocatore a Giada Cattaneo. 

La soddisfazione è stata comunque di tutta la Società nel vedere che tutti i meccanismi dell'organizzazione sono funzionati perfettamente. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i dirigenti che hanno partecipato e due persone "esterne" Christian e Cristina che hanno pensato ai trasporti, la sistemazione alberghiera e alla cena/festa di sabato sera.

Arrivederci al prossimo anno!

(Finale, 2° classificato)

(Parella U13, 3° classificato)

(Miglior attaccante: Martina Marini del Garlasco)

 

(Miglior difensore: Vittoria Aiello del Parella U13)

(Miglior Palleggiatore: Anna Berruti del Volley Finale)

(Miglior Giocatrice: Giada Cattaneo del Volley Finale)